Politica Ultime Notizie

PD Bronzolo: grazie a elettori e candidati che hanno sostenuto i Democratici

20 Novembre 2017

author:

PD Bronzolo: grazie a elettori e candidati che hanno sostenuto i Democratici

Il Partito Democratico di Bronzolo ringrazia tutte le elettrici e tutti gli elettori che domenica si sono recati alle urne e hanno, con il loro voto, espresso il loro consenso ai Democratici del centro della Bassa Atesina. Il PD ringrazia anche le candidate e i candidati che hanno accettato di presentarsi e che, con impegno e passione, hanno svolto la campagna elettorale.

Nonostante il risultato non favorevole e alla luce dell’astensionismo registrato, il PD di Bronzolo ritiene che l’aver mantenuto il consenso avuto alle precedenti amministrative rappresenti un nuovo punto di partenza dal quale continuare a lavorare per il bene dei cittadini e per il futuro del paese.

Alla nuova sindaca Giorgia Mongillo i Democratici fanno i loro migliori auguri di buon lavoro. Il PD farà un’opposizione responsabile, sostenendo quelle iniziative e proponendo progetti che vanno nella direzione di migliorare la qualità di vita a Bronzolo e di dargli nuove prospettive, ma allo stesso tempo non farà sconti e si opporrà fermamente a ogni azione che andrà in senso contrario.