Teatro Ultime Notizie

Laives. La guerra dei calzini, spettacolo da non perdere al Teatro San Giacomo

25 Novembre 2017

author:

Laives. La guerra dei calzini, spettacolo da non perdere al Teatro San Giacomo

26 novembre 2017 alle ore 17.00

Sesto appuntamento pomeridiano dell’autunno 2017 per ragazzi e famiglie domenica 26 dicembre alle ore 17.00 al Teatro San Giacomo di Laives. All’interno della Rassegna “Prossima fermata: teatro”, curata dalla Cooperativa Teatrale Prometeo di Bolzano, andrà in scena la stessa Compagnia organizzatrice con la prima nazionale del suo nuovo spettacolo dal titolo “La guerra dei calzini”.

La nuova produzione della Cooperativa Teatrale Prometeo, da decenni molto attiva anche nel settore Teatro – Ragazzi, è destinata alla Scuola dell’Infanzia, e vede in scena Sabrina Fraternali e Dario Spadon, con le costruzioni sceniche di Graziano Venturuzzo. Il lavoro è tratto dalla fiaba omonima della bolzanina Alessandra Fella, vincitrice del prestigioso premio Andersen Baia delle Favole per l’anno 2017.

La vicenda narra di un mondo quotidiano, dove a tutti è certamente capitato di aprire lo sportello della lavatrice, tirare fuori i panni lavati e iniziare a stenderli ad asciugare. E a tutti è certamente capitato di ritrovarsi con dei calzini mancanti. E li si possono cercare ovunque, ma nessuno li troverà, perché sono rimasti vittima di una battaglia che da anni ormai si combatte in ogni casa. Una battaglia iniziata molto, molto tempo fa. E che susciterà nel pubblico grande sorpresa.

Ingresso: interi 4,00 Euro – Ridotto utenti SASA 3,00 Euro

Info: 0471-279844 e-mail: info@prometeo.coop  www.prometeo.coop

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *