Cultura & Società Ultime Notizie

Il SensEvent Party di Cantina Terlano, un viaggio esperienziale per i sensi

14 Novembre 2017

author:

Il SensEvent Party di Cantina Terlano, un viaggio esperienziale per i sensi

Il SensEvent Party di Cantina Terlano, protagonista dello scorso fine settimana, è stata la cornice perfetta per l’incontro tra le magnifiche creazioni di rinomati chef e gli esclusivi vini di Terlano. Nella sua quarta edizione, la vendita dei biglietti si è conclusa svariate settimane prima dell’evento a causa del grande interesse dimostrato dai numerosi ospiti locali, nazionali ed internazionali.

Cantina Terlano ha chiamato e oltre 400 persone hanno risposto, tra intenditori ed esperti del vino, ma anche semplici amanti del gusto e del divertimento. Gli ospiti sono stati accolti da un bar di ostriche Fines de Claire, una selezione esclusiva di champagne della casa Legras & Haas e un menù a sei portate firmato dallo chef altoatesino più giovane ad essere stato insignito della stella Michelin, nonché Jeune Restorateur d’Europe, Christian Pircher.

Il “gran finale” è stato offerto dallo chef due volte stellato Giancarlo Perbellini, dell’omonimo ristorante di Verona che, con il suo ricco buffet, ha permesso agli ospiti di trasformare un dolce sogno in realtà. L’accompagnamento ideale per il buffet di dolci curato da Perbellini sono stati naturalmente i vini di Cantina Terlano, conosciuti e apprezzati per la loro longevità e mineralità.

A creare la giusta atmosfera per i 400 ospiti presenti, anche l’accompagnamento musicale di musicisti che hanno suonato dal vivo e di un dj set.

In foto: la quarta edizione del Terlan SensEvent Party ha visto la partecipazione di oltre 400 ospiti/-©stol