Contro l’Albinoleffe pareggiano sia l’under 17 che l’under 15
A Maso Ronco, contro l’Albinoleffe, nella undicesima giornata dei rispettivi campionati, under 17 e under 15 hanno entrambe pareggiato.
Under 17.
Secondo risultato utile di fila per la formazione di Flavio Toccoli, che dopo la vittoria a Ravenna pareggia per 2-2 in casa contro l’Albinoleffe. Il risultato sta stretto ai biancorossi, che sono andati due volte in vantaggio, che hanno colpoito due pali e che hanno creato – oltre ai gol – altre sei nitide opportunità da rete. Primo gol altoatesino su autorete provocata da un cross di Perez, seconda rete di Grezzani su rigore per fallo ai danni di Truzzi.
FC SÜDTIROL – ALBINOLEFFE 2-2 (1-1)
FC Südtirol: Gentile, Firler, Brentel, Morabito, Halili, Colucci, Jamai, Truzzi, Mlakar (50. Sissoko), Grezzani (57. Unterthurner), Perri (67. Chiarello)
Allenatore: Flavio Toccoli
Albinoleffe: Costirolo, Bertucchi, Perez, Ghezzi, Cattaneo (60. Sparolini), Maffi, Barbenni (66. Bramati), Piccoli, Obocku (50. Fondi), Rodolfi (79. Milesi), Bonfanti (41. Morici)
Allenatore: Mario Donelli
Reti/Tore: 21. autorete/Eigentor Perez (0-1), 26. Barbenni (1-1), 42. rigore/Foulelfmeter Grezzani (1-2), 44. Barbenni (2-2)
Under 15.
Secondo risultato utile consecutivo per la formazione di mister Calliari, che dopo lo 0-0 a Ravenna pareggia anche contro l’Albinoleffe (1-1 il risultato finale). Non manca però qualche rimpianto, in considerazione del fatto che Cominelli e compagni sono stati raggiunti sul pari e su calcio di rigore (per fallo molto dubbio di Überegger) a cinque minuti dal termine del match, dopo che si erano portati in vantaggio a metà ripresa col „solito“ bomber Saltori, convocato nella Nazionale under 15 di serie C assieme a Pierro per uno stage a Coverciano nelle giornate di martedì e mercoledì prossimi.
In foto: Jounes Jamai/c-FotoSport Bordoni