Cronaca Ultime Notizie

Bressanone. Identificati gli autori dell’aggressione avvenuta davanti al Bar “Absolut” nell’ottobre scorso

27 Novembre 2017

author:

Bressanone. Identificati gli autori dell’aggressione avvenuta davanti al Bar “Absolut” nell’ottobre scorso

A conclusione di articolate indagini il personale del Commissariato della Polizia di Stato di Bressanone ha identificato tutti gli autori del pestaggio avvenuto nella tarda serata del 27 ottobre scorso davanti al bar “Absolut” di via Albuino, nei confronti di un uomo di 32 anni della città vescovile.

Allora gli Agenti di Polizia intervenuti sul luogo dell’aggressione, grazie alla collaborazione di persone presenti hanno ricostruito importanti dettagli legate all’indagine. Alle 00:20 della stessa notte sulla passeggiata Lungo Isarco Destro della città gli operatori sono poi riusciti ad identificare un gruppo di giovani la cui descrizione corrispondeva a quella fornita dai testimoni. Grazie alle immagini estrapolate dai filmati della videosorveglianza del bar in questione gli Agenti hanno potuto inoltre ricostruire la dinamica dei fatti e individuare gli aggressori che sono stati tutti identificati.

Alla vittima e ad alcuni testimoni è stato sottoposto un fascicolo fotografico dove tra numerose foto sono riusciti a riconoscere senza esitare i 4 aggressori. Si tratta di un egiziano E. E.M. M. di 20 anni, residente in Val di Vizze, due macedoni A. A. di 17 anni e S. M. di 18 anni, entrambi residenti a Bressanone, nonché un ragazzo di 15 anni di cittadinanza italiana, E. A le sue iniziali. Il 16 novembre scorso questi sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bolzano.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *