Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Disponibili oltre 100 posti per Operatori Socio Assistenziali: al Mua un corso per prepararsi all’esame1 min read

16 Novembre 2017 < 1 min read

author:

Bolzano. Disponibili oltre 100 posti per Operatori Socio Assistenziali: al Mua un corso per prepararsi all’esame1 min read

Reading Time: < 1 minute

Inizierà ai primi di dicembre. La scadenza del bando è fissata per il 22 novembre

A inizio dicembre l’associazione Mua di Bolzano proporrà un corso di preparazione al concorso pubblico per Operatori socio assistenziali (OSA).

Il concorso è indetto dall’Azienda Servizi Sociali di Bolzano e prevede il conferimento di oltre 100 posti per operatori: 78 per assistenti geriatrici e assistenziali e 44 posti part time ad assistenti per soggetti portatori di handicap. La scadenza del bando è fissata al 22 novembre 2017.

L’associazione Mua si impegna da sempre a fornire un’adeguata preparazione ai concorsi indetti dagli enti della pubblica amministrazione con ottimo successo. In passato sono stati attivati corsi di preparazione a ruoli provinciali e comunali, che hanno visto il coinvolgimento, come docenti, anche dei direttori delle varie ripartizioni.

Il corso inizierà entro la prima settimana di dicembre e prevedrà circa 6 lezioni in orario serale. Sono già aperte le preiscrizioni.

Per informazioni contattare l’associazione Mua via mail mua@upad.it o per telefono allo 0471/933197.