Berretti a riposo, U17 e U15 a Mestre, a Maso Ronco l’U16
In questo weekend scendono in campo tre delle quattro squadre giovanili biancorosse che militano in competizioni a carattere nazionale. A riposo solo la Berretti per il turno di sosta del campionato.
UNDER 17. In serie utile da due partite (vittoria a Ravenna e pareggio casalingo con l’Albinoleffe), la squadra di Toccoli è di scena questa domenica, 3 novembre (ore 15), a Mestre contro la locale formazione, penultima in classifica con 6 punti, ben nove in meno dei biancorossi.
UNDER 16 SERIE C. I ragazzi di Cigolla hanno conquistato due vittorie (entrambe in casa) nelle ultime tre partite disputate e sono reduci dal turno di sosta del campionato. Questa domenica, 3 novembre, con calcio d’inizio alle ore 15, Calabrese e compagni puntano al podio della classifica nel match in programma nel centro sportivo biancorosso di Maso Ronco contro il Renate, terzo in classifica ma con un solo punto in più dei nostri ragazzi.
UNDER 15. Reduce da due pareggi di fila, ma a digiuno dalla vittoria da cinque partite, la formazione diretta da Fabio Calliari è anch’essa ospite questa domenica, 3 novembre, del Mestre, terzultimo in classifica con 8 punti, appena uno in meno di Sartori e compagni.
In foto: Jounes Jamai