Sport Ultime Notizie

Berretti a Bassano, under 17 e under 15 in casa contro l’Albinoleffe

23 Novembre 2017

author:

Berretti a Bassano, under 17 e under 15 in casa contro l’Albinoleffe

In questo weekend scendono in campo tre delle quattro squadre giovanili biancorosse che militano in competizioni a carattere nazionale. A riposo solo l’under 16 di serie C per il turno di sosta del campionato.

BERRETTI. Reduce da due sconfitte di fila contro le prime due in classifica, vale a dire Inter e Atalanta, questo sabato 25 novembre, alle ore 14.30, la squadra di mister Leotta, che ha sin qui fatto registrare uno score di 3 vittorie e 4 sconfitte, rende visita al Bassano, sesto in classifica con undici punti, due in più dei biancorossi.

UNDER 17. Ritrovata la vittoria a Ravenna la squadra di Toccoli è di scena questa domenica 26 novembre (ore 15) nel centro sportivo di Maso Ronco per affrontare l’Albinoleffe, terzo in classifica con 19 punti, cinque in più di Jamai e compagni.

UNDER 15. Dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al pareggio di domenica scorsa a Ravenna, ma a digiuno dalla vittoria da quattro partite, la formazione di mister Calliari si misura questa domenica 26 novembre con l’Albinoleffe, terzo in classifica con 20 punti, ben 12 in più di Lohoff e soci. Il match è in programma alle ore 11.30 nel centro sportivo di Maso Ronco.

In foto: Filippo Carella/c-FotoSport Bordoni