Teatro Ultime Notizie

TEDxTrento 2017. Disponibili online i biglietti per la quinta edizione dell’evento

26 Ottobre 2017

author:

TEDxTrento 2017. Disponibili online i biglietti per la quinta edizione dell’evento

L’appuntamento sarà ospitato al Teatro Sociale di Trento sabato 25 novembre. Come da tradizione, protagoniste saranno le idee brillanti e che meritano di essere condivise
Oltre 50 speaker in 4 anni, il Teatro Sociale sempre sold out, stimoli, sinergie e soprattutto nuove idee. Si avvicina la data di TEDxTrento, di cui l’Università di Trento è Main Partner.
L’evento trae ispirazione dalla conferenza mondiale promossa dall’organizzazione non-profit TED, ormai punto di riferimento internazionale sulle tendenze in tema di creatività e innovazione. Con il format di talk brevi, incisivi e di una durata massima di 18 minuti.
Il tema di quest’anno completa quelli dei due anni precedenti in un percorso che porta dall’idea alla sua realizzazione. Dopo l’invito a mettersi in gioco dell’edizione 2015, intitolata “Il coraggio di osare”, e le “Prove di volo” dell’anno successivo, questa sarà l’edizione dell’azione, del F.A.R.E. – acronimo che sta per “Fidati, Agisci, Rischia, Esplora”.
La macchina organizzativa di TEDxTrento funziona già a pieno ritmo e da alcuni giorni è possibile acquistare online i biglietti per l’evento.
Informazioni e vendita biglietti sul sito di TEDxTrento: tedxtrento.com
Foto/archivio ©TEDxTrento