Cultura & Società Ultime Notizie

“Talk show” dal vivo con Massimo Cirri a Bolzano

5 Ottobre 2017

author:

“Talk show” dal vivo con Massimo Cirri a Bolzano

“Io Tu NOI – La relazione crea comunità” – Andiamo insieme o da soli? Sarà Massimo Cirri, noto giornalista e autore, a condurre una conferenza partecipata sul tema, sabato 7 ottobre a Bolzano, in occasione dell’apertura della Settimana dell’accoglienza.

La società moderna è caratterizzata da molta solitudine e egoismo. Infatti non ci sono mai state così tante persone anziane, single, casi di divorzio – almeno da quando esistono questo tipo di statistiche. Allo stesso momento l’essere umano ha un profondo e grande bisogno di contatto, di relazioni umane. Un bisogno di vera e propria comunità!

In occasione dell’apertura della “Settimana dell‘accoglienza 2017” sabato 7 ottobre arriva a Bolzano Massimo Cirri del programma radiofonico Rai “Caterpillar”, per condurre l’intervista partecipata sul tema “Io Tu NOI – La relazione crea comunità”. Se l’Io si avvicina al tu, si crea il NOI. Se invece l’IO si fa grande, anche il NOI risulta debole. Parliamone!

L’incontro nella Sala polifunzionale Europa, Via del Ronco 11, Bolzano comincia alle ore 10 ed è aperto a tutte le persone interessate a confrontarsi sulla cultura dell’auto aiuto, basata su accoglienza, condivisione, rispetto, ascolto – per contribuire alla costruzione di una società più autentica e più umana.

L’evento è organizzato dall’Associazione A.M.A. Bolzano assieme al Servizio per Gruppi di auto aiuto della Federazione per il Sociale e la Sanità.

Info/contatto: tel. 0471 312424, o www.autoaiuto.bz.it.

In foto: Massimo Cirri 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com