Cultura & Società Ultime Notizie

Facciate di VITRALUX per la residenza di lusso Hyatt a Baku, Aserbaidschan

10 Ottobre 2017

author:

Facciate di VITRALUX per la residenza di lusso Hyatt a Baku, Aserbaidschan

Il nuovo sistema “Vitratherm HI“, sviluppato da VITRALUX, con valori termici ed acustici di eccellenza, è stato scelto per la residenza di lusso Hyatt di Baku, la capitale dell’Aserbaidschan.
La storia di VITRALUX è movimentata, ma proprio questo ha rafforzato l’azienda, dandole una particolare impronta. 21 anni fa 19 collaboratori di un’azienda metalmeccanica si sono uniti per dare vita alla ditta VITRALUX. Questa visione comune è ancora presente in azienda, tra i collaboratori e gli amministratori, e ne traggono vantaggi anche i clienti, che possono contare sull’impegno personale e sulla pluriennale esperienza di VITRALUX.

Dare vita agli spazi
Nella moderna sede di Brunico lavorano oggi 70 collaboratori nella consulenza, progettazione, realizzazione e montaggio di facciate di alta qualità e finestre. “La nostra visone è riempire di luce l’architettura, dare vita agli spazi con porte e finestre ad alta tecnologia, con sistemi intelligenti di facciate e costruzioni in vetro studiate su misura. Desideriamo che i nostri clienti ricevano una soluzione individualizzata per le loro finestre e facciate e ne siano contenti a lungo”, spiega il team di VITRALUX.
Il trend che regna adesso in architettura di avere grandi superfici in vetro e finestre senza telaio si addice molto alla VITRALUX che con i propri sviluppi si è specializzata proprio in questo trend.

Oltre a porte e finestre su misura, porte scorrevoli automatiche, sistemi vetrati per facciate, vetrate senza telaio e giardini d’inverno, tra le soluzioni personalizzate sono anche da ricordare coperture in vetro – cupole, tetti, pensiline e tettoie -, vetrine, pareti divisorie in vetro e sistemi vetrati antincendio.
Le finestre di VITRALUX in alluminio-legno “Vitratherm HI“ vengono installati a Baku
La competenza dell’azienda pusterese specializzata in facciate viene apprezzata ormai su scala mondiale. La tecnologia innovativa per facciate e finestre della VITRALUX è stata scelta per la costruzione della residenza di lusso Hyatt a Baku, capitale dell’Aserbeidschan. VITRALUX fornisce i profili e la tecnologia; la produzione e l’installazione sono affidate a partner locali appositamente formati da VITRALUX.
La facciata padronale dell’edificio viene realizzata all’esterno in alluminio e all’interno in legno.

Tramite il nuovo prodotto “Vitratherm HI“, sviluppato da VITRALUX con valori prestazionali di eccellenza, sono possibili valori di trasmissione termica media fino a 0,75 W/m² K, rientrando così nella classificazione casa passiva. Tali valori prestazionali sono unici nel genere in Europa. Per questo motivo il costruttore dell’immobile di lusso a Baku ha scelto il prodotto di VITRALUX.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com