Cultura & Società Ultime Notizie

Premiati 18 alunni a Brunico

11 Settembre 2017

author:

Premiati 18 alunni a Brunico

Concorso di disegno sul tema delle patate – consegnati dei buoni per un pasto nei ristoranti che hanno aderito alle settimane gastronomiche „Bontà di patate“ della Val Pusteria.

Brunico – In occasione della quarta edizione delle settimane gastronomiche dedicate alle patate della Val Pusteria oltre 200 alunne e alunni di alcune scuole elementari della Val Pusteria hanno dato libero sfogo alla loro fantasia partecipando al concorso di disegno legato all’iniziativa.

Gli alunni, maschi e femmine, delle scuole elementari di Chienes, Lutago, Dobbiaco, S. Vigilio di Marebbe e della scuola elementare italiana Galileo Galilei di Brunico hanno dato prova delle loro capacità presentando  disegni creativi e originali. Una giuria ha scelto i disegni migliori valutando la creatività, l’originalità e l’esecuzione delle piccole opere.

18 bambini hanno ricevuto un buono per un pasto per l’intera famiglia in uno dei ristoranti aderenti alle settimane gastronomiche „Bontà di patate“ della Val Pusteria. La premiazione si è svolta sabato scorso a Brunico nell’ambito dell’inaugurazione della rassegna.

Le settimane gastronomiche, organizzate dal circondario Val Pusteria/Val Badia dell’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) in collaborazione con l’Associazione Turistica di Brunico Kronplatz Turismo e la Cooperativa Produttori Sementi della Val Pusteria si concluderà domenica, 24 settembre prossimo.

In foto: i piccoli vincitori del concorso di disegno durante la premiazione a Brunico.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com