Sport Ultime Notizie

Contro il Bassano paghi un biglietto e un altro lo ricevi in omaggio

21 Settembre 2017

author:

Contro il Bassano paghi un biglietto e un altro lo ricevi in omaggio

Domenica l’iniziativa “1+1” estesa a tutta la tribuna Canazza e ai settori laterali della “Zanvettor”
Domenica, contro il Bassano, è una partita importante per capitan Fink e compagni, che dopo due pareggi di fila vogliono ritrovare la vittoria al Druso, dove sono ancora imbattuti per effetto della vittoria contro l’Albinoleffe e del pareggio contro la Fermana.

Per ritrovare i tre punti la squadra biancorossa ha bisogno del caloroso sostegno del proprio pubblico. Ecco che allora per favorire un maggior afflusso allo stadio, dove il match contro il Bassano avrà inizio alle ore 14.30, FC Südtirol promuove l’iniziativa “1+1”.

Chi si recherà ai botteghini del Druso, che saranno aperti due ore prima del match col Bassano, acquistando un biglietto d’ingresso (11 euro) per la tribuna Canazza o per i settori laterali (B e C) della tribuna Zanvettor (16 euro) ne riceverà un secondo in omaggio da regalare ad un amico, ad un parente, alla fidanzata, insomma a chi vuole lui.

L’occasione è davvero vantaggiosissima e si presta come opportunità per fare un regalo o semplicemente per dividere la spesa a metà ad un prezzo mai visto per assistere ad una partita di un campionato professionistico, o per meglio a dire del campionato di serie C, terza divisione nazionale per importanza dopo serie A e B.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com