Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Tenta di rubare bicicletta, denunciato

4 Settembre 2017

author:

Bolzano. Tenta di rubare bicicletta, denunciato

Si cerca il legittimo proprietario del mezzo.

Pensava di riuscire a farla franca, complice il buio, ma è stato sorpreso da una pattuglia “civetta” della Polizia Municipale di Bolzano
E così a finire nei guai è stato un cittadino albanese, A.D. di 25 anni, sorpreso nel tentativo di rubare un velocipede in pieno centro a Bolzano. Nella notte tra sabato e domenica, due agenti in borghese, mentre transitavano nei pressi della stazione ferroviaria, hanno udito dei rumori sospetti. Hanno così sorpreso una persona accovacciata accanto ad una bicicletta, intenta a scassinare il lucchetto con una pietra. Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo si è giustificato fornendo svariate scuse, senza comunque riuscire a dimostrare di essere il proprietario della bici. È stato quindi denunciato a piede libero per tentato furto aggravato. A suo carico vi sono tuttora in corso indagini per accertare la regolarità della sua posizione sul territorio nazionale.
La bicicletta, dato che il lucchetto era stato forzato ed aperto, è stata recuperata e momentaneamente depositata presso il Comando della municipale. Si tratta di una bici tipo city-bike con telaio da donna di colore bianco, monta un cestino anteriore ed un portapacchi posteriore entrambi di colore nero ed è perfettamente funzionante.
Chi dovesse riconoscere nella foto il proprio velocipede, è invitato a rivolgersi in orario d’ufficio presso il Comando di via Galilei 23 a Bolzano (tel. 0471/997732 oppure 997738 oppure 997741) munito di proprio documento d’identità.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com