Cronaca Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Quattro persone ricevono la medaglia diocesana

4 Settembre 2017

author:

Bolzano. Quattro persone ricevono la medaglia diocesana

Oggi, durante l’incontro con i collaboratori presso il Centro pastorale di Bolzano, il vescovo Ivo Muser ha consegnato la medaglia diocesana come segno di profonda gratitudine per l’impegno e la dedizione al servizio, ai seguenti quattro collaboratori: Sonja Amplatz, Christine Tschigg Martini, Toni Fiung e Roberto Zanon.

Durante il tradizionale incontro del Vescovo con i collaboratori per l’inizio dell’anno pastorale è usanza accomiatarsi dai dipendenti che non presteranno più servizio e dare il benvenuto a chi si appresta ad iniziare la collaborazione. Durante la cerimonia i collaboratori che lavorano presso il Centro Pastorale da 10, 20, 25 oppure più anni, ricevono un riconoscimento per il loro impegno nella Chiesa locale. Quest’anno mons. Muser ha consegnato la medaglia diocesana ai seguenti quattro collaboratori: la Sig.ra Sonja Amplatz per i 25 anni di collaborazione come segretaria presso l’Ufficio amministrativo; la Sig.ra Christine Tschigg Martini per i 30 anni di servizio nella Segreteria Vescovile; il Sig. Roberto Zanon, geometra presso l’ISDC dal 1987, e don Toni Fiung, prima assistente spirituale dei giovani e dal 1988 referente per la pastorale famigliare.

In foto: Sonja Amplatz, Christine Tschigg Martini, Toni Fiung e Roberto Zanon

One Comment
  1. Schmick Rosemarie

    Ich habe ganz zufällig den Artikel "Weg frei für den Fachplan für Senioren" und bin als Deursche ganz erstaunt, daß man hier erst jetzt auf die Idee kommt auch an die over 80-Jährigen zu denken, die bestimmt keine Lust mehr zum Spielen, Tanzen usw. haben besonders nach einem Trauerfall. Ich habe da Vergleiche mit München und bin sehr enttäuscht. Aber - was nicht ist kann ja noch werden. Wünsche allen Beteiligten gute und profitreiche Arbeit. R.S.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com