Cultura & Società Ultime Notizie

Birra FORST celebra il Capodanno Birrario

27 Settembre 2017

author:

Birra FORST celebra il Capodanno Birrario

A partire da venerdì 29 settembre presso il nuovo ristorante Schlosswirt Forst verrà celebrata l’antica tradizione del Capodanno Birrario. In quest’occasione il cuoco stellato Luis Haller accoglierà i suoi ospiti con pietanze autunnali tipiche e due apposite specialità birrarie.

Il Capodanno Birrario è una tradizione risalente al medioevo, in cui era abitudine festeggiare a settembre una grande festa per dare il via alla nuova stagione birraria. A Birra FORST questa ricorrenza viene festeggiata dal 29 settembre al 6 novembre tra le mura storiche del ristorante Schlosswirt Forst.

In due Stube storiche Luis Haller offre ai suoi ospiti tipiche pietanze autunnali della zona, preparandole con cura e a modo suo, scegliendo materie prime in prevalenza provenienti da coltivazione propria.

Queste specialità culinarie autunnali vengono sapientemente abbinate a specialità birrarie prodotte esclusivamente per quest’occasione e che sono l’accompagnamento ideale per le pietanze di stagione: la Erntedank Bier e la Lagrein Bier di casa FORST.

Il ristorante Schlosswirt Forst è aperto tutti i giorni ad eccezione di martedì che è giorni di riposo, dalle ore 12.00 alle ore 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00.

Per informazioni e/o prenotazioni è possibile chiamare lo 0473 260 350 oppure scrivere a info@schlosswirt-forst.it

www.schlosswirt-forst.it

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com