Cultura & Società Ultime Notizie

Molto interesse per i nuovi garage interrati per residenti in zona Università a Bressanone

11 Agosto 2017

author:

Molto interesse per i nuovi garage interrati per residenti in zona Università a Bressanone

Pochi giorni fa si è tenuta una serata informativa organizzata da Legacoopbund e patrocinata dal Comune di Bressanone per presentare un’iniziativa che prevede la realizzazione di un garage sotterraneo per residenti attraverso una cooperativa di parcheggio. I garage saranno realizzati nella zona situata tra Via P. Mayr e Via Rio Bianco, dove attualmente si trova il parcheggio della sede dell’Università di Padova.

Sono intervenuti il Vicesindaco Claudio Del Piero, l’Assessore ai Lavori Pubblici Thomas Schraffl, l’Arch. Claudio Rappo, il Geom. Ferdinando Stablum e il Direttore di Legacoopbund Stefano Ruele. I relatori hanno esposto l’idea progettuale, illustrato i sondaggi geognostici già eseguiti e informato i partecipanti in merito alle stime di costo e alle tempistiche di realizzazione.

L’iniziativa ha riscosso molto interesse tra i presenti, che hanno già confermato di voler partecipare al progetto. L’ipotesi di costituire una cooperativa per la realizzazione del parcheggio interrato si sta quindi concretizzando. Ulteriori interessati a questa iniziativa possono contattare Legacoopbund all’indirizzo costruzioni@legacoopbund.coop oppure telefonare al nr. 0471 067105 per ricevere maggiori informazioni.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com