Cultura & Società Musica Ultime Notizie

Michele Tomatis in MT Live, a “Merano una sera d’estate”

14 Agosto 2017

author:

Michele Tomatis in MT Live, a “Merano una sera d’estate”

Mercoledì 16 agosto (ore 21) in piazza della Rena – Concerto gratuito.

Nuova data, mercoledì 16 agosto alle 21, per “Merano una sera d’estate”, la rassegna di concerti proposta dall’Azienda di Soggiorno al pubblico che può assistere gratuitamente agli eventi della serie. Questa volta sarà piazza della Rena il teatro dello spettacolo che vedrà protagonista Michele Tomatis in MT Live.

È difficile descrivere con una sola parola o un aggettivo lo show di Michele Tomatis. Bisogna vederlo per capire la molteplicità di arti che, dagli esordi del 1997 a oggi, ha saputo con esperienza mettere insieme. Lo spettacolo può essere considerato davvero unico nel suo genere: un mix di musica live, videoproiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.

Tomatis ama definire ogni sua esibizione come “un varietà musicale degli anni 2000”. Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con i propri cloni virtuali proiettati su di un’imponente scenografia costituita da un megaschermo fatto di elastici. Il tutto è proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi quarant’anni interpretate dal vivo.

La rassegna “Merano una sera d’estate” si concluderà domenica 20 agosto (ore 21) quando verrà recuperato il concerto di Pupo in piazza Terme.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *