Cultura & Società Musica Ultime Notizie

Jennifer Vargas Band. “Merano una sera d’estate” con pop, soul e r&b

2 Agosto 2017

author:

Jennifer Vargas Band. “Merano una sera d’estate” con pop, soul e r&b

Venerdì 4 agosto (ore 21) in piazza Terme – Concerto gratuito.  

Pop, soul e rythm and blues sono la spina dorsale dello scoppiettante concerto della Jennifer Vargas Band in programma venerdì 4 agosto alle 21 in piazza Terme. Si tratta della seconda data di “Merano una sera d’estate”, rassegna di concerti gratuiti organizzata dall’Azienda di Soggiorno.

Grazie alla sua meravigliosa e grintosa voce black, Jennifer Vargas vanta numerose collaborazioni con grandi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana come Zucchero Fornaciari e Mario Biondi.

Nel 2016 partecipa al talent “The Voice” cantando “Can’t take my eyes off you” nella versione di Lauryn Hill e scegliendo più tardi il team di Emis Killa.

Ha partecipato ad importanti programmi televisivi come il concerto in onore di Lucio Dalla in onda su Rai 1 nella famosa piazza Grande di Bologna, ad “Amici” edizione 2011 e  “X Factor” 2013 con il gruppo al femminile Dynamo.

Dal 2011 è una vocalist soprano nel coro della cantante americana Cheryl Porter negli Hallelujah Gospel Singers con i quali, oltre ad avere all’attivo sei tour italiani e internazionali, si è esibita ai matrimoni di Laura Chiatti e Marco Bocci e di Belen Rodriguez e Stefano di Martino. Ha inoltre interpretato ruoli da protagonista e comprimaria nei musical “Mamma Mia” e “La Bella e la Bestia” per la DanceLab Armonia di Montecatini Terme.  

“Merano una sera d’estate” proseguirà il 9 agosto sempre sul palcoscenico di piazza Terme dove è atteso un monumento della musica leggera italiana: canterà Pupo. Pochi giorni dopo, il 14 agosto, ancora piazza Terme ospiterà un altro big: Paolo Belli, fondatore dei Ladri di Biciclette e solista. Chiuderà la serie Michele Tomatis in MT Live: offrirà uno show che unisce musica (cover di successi degli ultimi 40 anni), videoproiezioni, cambi di costume e coinvolgimento, in piazza della Rena il 16 agosto.  

In foto: Jennifer Vargas