Sport Ultime Notizie

Open days per baby calciatori

31 Luglio 2017

author:

Open days per baby calciatori

L’FCD Südtirol organizza un provino per bambini nati nel 2010, 2011 e 2012.

Bambini, fate attenzione! Hai 5, 6 o 7 anni e vuoi giocare a calcio? Vuoi divertirti ed essere allenato dai qualificati allenatori del nostro settore giovanile? Approfitta allora dell’“Open Days” dell’FCD Alto Adige, che si terrà nelle ultime due settimane di agosto, ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18 sui campetti da calcetto della “Sport City” in via Maso della Pieve.

Lo stage biancorosso è rivolto a tutti i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012 che non sono ancora tesserati per una società di calcio. Si tratta di sedute di allenamento dove il divertimento è alla base e nelle quali i bambini verranno seguiti attentamente dai giovani e qualificati allenatori biancorossi, formati all’interno della nostra Scuola Calcio e del nostro settore giovanile con lo scopo di essere anzitutto istruttori di calcio ed educatori dei nostri giovani calciatori.

Tutte le attività della Scuola Calcio mirano a favorire nel giovane calciatore la cultura per lo sport e per il movimento, assimilando concetti base sull’attività motoria.

Sei curioso? Partecipa al nostro “Open Day”: basta che tu abbia appresso un certificato medico che attesti la tua idoneità alla attività sportiva.

Il giorni dell’“Open Days” sono: lunedì 21 agosto, mercoledì 23 agosto, venerdì 25 agosto, lunedì, 28 agosto, mercoledì 30 agosto e venerdì, 1 settembre. L’orario è sempre lo stesso: dalle 16.30 alle 18.