Cronaca Ultime Notizie

Merano. Il Questore ordina la chiusura della Sala da ballo “DOLCEVITA”

13 Luglio 2017

author:

Merano. Il Questore ordina la chiusura della Sala da ballo “DOLCEVITA”

Il provvedimento in seguito a comportamenti violenti, schiamazzi, atti vandalici a ripetizione.
Per i prossimi 15 giorni, la sala da ballo “DOLCEVITA” dovrà rimanere chiusa. Il locale, che si trova nel centro storico di Merano in via Mainardo n. 9/A, già nello scorso anno, con la gestione precedente, era stato colpito da un provvedimento analogo.
Così ha disposto il Questore di Bolzano in seguito alla segnalazione da parte del Commissariato di Polizia e dei Carabinieri di Merano per i numerosi interventi effettuati per disturbi, schiamazzi, atti vandalici di varia natura e gravi episodi di violenza contro la persona.
Nonostante il provvedimento di diffida del Questore dell’11 gennaio 2017, i gestori del locale non hanno adottato misure idonee per impedire concretamente i disturbi ed i pericoli cagionati dal locale, come risulta dai successivi numerosi interventi e controlli da parte delle forze dell’ordine, che attestano che gli avventori del locale reiterano comportamenti violenti ed antisociali inasprendo così la situazione di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica;:Gli ultimi e più gravi episodi sono avvenuti le notti di sabato e domenica a metà giugno, quando le pattuglie del Commissariato di Polizia e dei Carabinieri sono dovute intervenire per sedare due risse, nell’ultima delle quali un ragazzo veniva ferito con un arma da taglio.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com