Cultura & Società Ultime Notizie

Incontro dei missionari a Bressanone

24 Luglio 2017

author:

Incontro dei missionari a Bressanone

Venerdì 28 luglio alle ore 9 presso la Casa della Solidarietà a Millan/Bressanone si svolgerà l’incontro dei missionari. Nell’ambito di questo incontro, organizzato dal Centro missionario diocesano, si offrirà la possibilità a tutte le persone interessate di conoscere i missionari e le suore missionarie altoatesine che al momento si trovano in vacanza in Diocesi.

La reciproca conoscenza, lo scambio di esperienze, le testimonianze dell’operato vissuto, magari la promozione di un nuovo progetto, una nuova collaborazione sono il fine dell’incontro dei missionari nella Casa della Solidarietà.

Oltre alle informazioni del Centro missionario diocesano e la presentazione della Casa della Solidarietà, sarà mostrato il nuovo film su don Luis Lintner, prodotto dal diacono permanente Wolfgang Penn, direttore del Centro missionario diocesano. L’incontro si concluderà alle ore 16 con i vespri nella chiesa Josef Freinademetz a Millan e con un momento conviviale nel giardino della Casa della Solidarietà.

All’incontro dei missionari sono invitati tutti i missionari, le suore missionarie, i laici e i cooperanti allo sviluppo, come anche i membri delle commissioni carità e missione nei Consigli pastorali parrocchiali e i membri dell’”organizzazione per un mondo solidale”.