Cronaca Ultime Notizie

Ex facoltà di Lettere di Trento, continua il percorso partecipativo

12 Luglio 2017

author:

Ex facoltà di Lettere di Trento, continua il percorso partecipativo

Giovedì 13 luglio secondo incontro pubblico al Caffè letterario Predara Bookique.  

Dopo il primo incontro, continua la seconda fase partecipativa facoltativa sulla riconfigurazione del comparto del Centro servizi culturali S. Chiara (ex facoltà di Lettere), incentrata sulla definizione puntuale delle funzioni a cui saranno destinati gli spazi, sulle possibili modalità di gestione e sulla sostenibilità dei progetti, basandosi sulle proposte pervenute.

L’intento è quello di favorire la massima partecipazione e condivisione da parte dei portatori di interesse che hanno risposto alla prima fase del percorso, fornendo un’occasione di incontro e confronto sulla riconfigurazione culturale degli spazi dismessi e favorendo la sinergia fra più soggetti e realtà che gravitano nel settore e la condivisione delle idee culturali emergenti nel tessuto cittadino.

Il secondo incontro è programmato per giovedì 13 luglio dalle 14.30 alle 18.30 al Caffè letterario Predara Bookique ed è rivolto anche questa volta non solo ai partecipanti alla prima fase del percorso, ma anche a tutti i cittadini interessati.

Per ragioni organizzative è gradita la prenotazione (servizio cultura, turismo e politiche giovanili, n. tel. 0461/884287, ufficio.culturaturismo@comune.trento.it).

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *