Cultura & Società Ultime Notizie

Da Ischia all’Adriatico, passando per l’Arena di Verona. Le offerte viaggi di Upad Tempo Libero

18 Luglio 2017

author:

Da Ischia all’Adriatico, passando per l’Arena di Verona. Le offerte viaggi di Upad Tempo Libero

Ultimi posti disponibili per i soggiorni all’insegna di mare e relax. Agosto all’Arena con l’Aida.  

 L’imperdibile mare di Ischia, dieci giorni rilassanti a San Mauro Mare, la grande Opera all’Arena di Verona. L’associazione di volontariato Upad Tempo Libero, da sempre impegnata nell’organizzazione di viaggi, lancia le nuove offerte per i suoi associati. Tra agosto e ottobre la possibilità di partecipare a tre nuovi viaggi organizzati.

La prima proposta è di 10 giorni a San Mauro (FC) sulla Riviera Adriatica dal 2 al 12 settembre. La formula prevede trasporto in pullman da Bolzano, pensione completa (bevande ai pasti incluse), pesce tutti i giorni, piscina e posto riservato in spiaggia con ombrelloni e lettini.

Anche a ottobre si va al mare. C’è ancora disponibilità per Ischia Porto. Un soggiorno marino dal 7 al 19 ottobre nella splendida località campana con Hotel 4 stelle direttamente sul mare (accesso diretto alla spiaggia) e la possibilità di effettuare il ciclo di cure termali.

C’è ancora posto invece per lo spettacolo di agosto all’Arena di Verona. Ci sarà la possibilità di assistere alla suggestiva rappresentazione dell’Aida “Edizione Storica del 1913”.

Lo spettacolo si terrà giovedì 24 Agosto 2017 con partenza in pullman da Bolzano alle ore 17.00. La quota di € 65 include viaggio e biglietto di ingresso all’Arena.

Le iniziative sono riservate agli associati di Upad Tempo Libero.

Per maggiori informazioni telefonare allo 0471 – 50 01 50 oppure info.utl@upad.it.