Cronaca Ultime Notizie

Controlli straordinari a Bolzano, due arresti e quattro denunce

19 Luglio 2017

author:

Controlli straordinari a Bolzano, due arresti e quattro denunce

Anche questo fine settimana il Questore Giuseppe Racca, nell’ambito di uno specifico piano di intervento preventivo volto a contrastare i reati predatori e la criminalità diffusa nel comune di Bolzano, ha predisposto dei servizi straordinari di controllo del territorio.

I controlli sono stati effettuati con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Veneto e si sono concentrati soprattutto in zona Stazione e vie limitrofe e in vari giardini pubblici della città. Sono state controllate in tutto 74 persone, di cui 49 stranieri e 5 esercizi pubblici.

Nel corso dei controlli è stato tratto in arresto JALLOW Teddy, 27 anni gambiano, senza fissa dimora sul territorio dello Stato e già destinatario del foglio di via dal Comune di Bolzano in quanto destinatario di un’ ordine di esecuzione della Procura di Verona. Lo straniero era stato controllato sui prati del Talvera.

Nella zona stazione, invece, gli agenti hanno denunciato A.A. 31enne tunisino, gravato da precedenti di polizia, in quanto trovato in possesso di due grammi di eroina e una dose di cocaina e altri tre tunisini responsabili del furto di un borsello, rubato nella mattinata di ieri a un cittadino bolzanino in zona Don Bosco che i poliziotti sono riusciti a recuperare con tutto quanto vi era contenuto all’interno.

Sempre nell’ottica del contrasto ai rati predatori, gli Agenti della Squadra Mobile hanno arrestato HELT Franca quarantaduenne cittadina italiana in forza del Decreto di revoca della detenzione domiciliare e ripristino dell’ordine di carcerazione in quanto, a seguito delle indagini della Squadra Mobile di Bolzano, è stata individuata quale autrice di un furto in appartamento avvenuto a Bolzano nei giorni scorsi.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com