Cultura & Società Ultime Notizie

Comunicazione e Terziario Avanzato, Maglione portavoce

18 Luglio 2017

author:

Comunicazione e Terziario Avanzato, Maglione portavoce

“Il settore è molto fertile e può crescere in sinergia con le Pmi di altri comparti”

Massimiliano Maglione, titolare dell’azienda “Max Maglione Marketing & Communication” di Bolzano, è stato nominato portavoce della CNA-SHV Comunicazione e Terziario Avanzato.

Il settore riunisce tutte le imprese associate del comparto della comunicazione (grafica, promozione pubblicitaria, stampa, cartotecnica, insegnistica, editoria, immagine, fotografi, cine e video-operatori), del web e dell’informatica, dei nuovi servizi (come call center e agenzie pratiche) e le piccole imprese dell’area dell’Information Communication Technology (Ict).

“Sono onorato di rappresentare queste aziende – afferma Max Maglione -. Il comparto è molto fertile in Alto Adige e ci sono ampi margini di crescita. Cercherò di dare un contributo, basato sulla mia esperienza professionale, per lo sviluppo del settore, cercando di far nascere anche sinergie tra le aziende. La comunicazione deve diventare centrale nell’operato quotidiano delle piccole e micro imprese. Il settore della comunicazione e del terziario avanzato è trasversale perché tocca tutti gli altri settori. Senza comunicazione, informatica e Ict è difficile per un’azienda sopravvivere”.

In foto: Massimiliano Maglione, portavoce del settore Comunicazione e Terziario Avanzato di CNA-SHV

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com