Sport Ultime Notizie

Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico dell’FC Südtirol

7 Luglio 2017

author:

Boxeur des Rues è il nuovo sponsor tecnico dell’FC Südtirol

L’azienda con sede a Milano e con respiro internazionale si è legata al club biancorosso sino al 2021. 

F.C. Südtirol è lieto di comunicare che il nuovo sponsor tecnico per la prima squadra e il settore giovanile è Boxeur des Rues, marchio di abbigliamento franco-italiano nato nel 2003 e conosciuto sia a livello nazionale che internazionale, dapprima nel mondo delle discipline da combattimento ed ora anche in altri sport, fra i quali il calcio, mercato nel quale l’azienda con sede a Milano entra ufficialmente a far parte da quest’anno con una linea d’abbigliamento studiata su misura e personalizzata per ogni club-partner.

Boxeur de Rues ha scelto F.C. Südtirol – prima società calcistica in ordine di tempo a sottoscrivere una partnership con il marchio franco-italiano – come uno dei suoi principali testimonial, legandosi al club biancorosso con un contratto di sponsorship di durata quadriennale, ovvero sino a giugno 2021.

Già a partire dalle amichevoli estive, la prima squadra di F.C. Südtirol vestirà una delle nuove divise da gioco ufficiali che saranno evidentemente progettate, create e prodotte da Boxeur des Rues.

In foto: lo staff tecnico/c-Ufficio Stampa // FotoSportBordoni

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *