Cronaca Nera Ultime Notizie

Bolzano Traditi dai caschi e dalla moto rubata, beccati due rapinatori

29 Luglio 2017

author:

Bolzano Traditi dai caschi e dalla moto rubata, beccati due rapinatori

Individuati e arrestati gli autori della tentata rapina dell’altra sera nella sala scommesse Eurobet in via Maso della Pieve a Bolzano.
Mercoledì sera due giovani giunti a bordo di una potente moto cross avevano fatto irruzione nella sala Eurobet. Rivoltisi al cassiere, gli hanno intimato di consegnare loro tutto l’incasso. L’aggredito ha tentato di scappare ma è stato raggiunto dai due e preso a calci e pugni in faccia, tanto da dover essere ricoverato al Pronto soccorso  Le urla hanno attirato l’attenzione degli avventori i quali hanno subito chiamato la Polizia. I due complici a quel punto hanno abbandonato l’aggredito e sono fuggiti. Senonché le videocamere di sorveglianza hanno fornito alla Polizia gli elementi chiave per individuare i due malviventi. Gli inconfondibili caschi indossati dai due e la moto da corsa, risultata rubata e il cui furto era stato regolarmente denunciato, hanno tradito i due giovani che la Volante non ha impiegato molto a rintracciare.
Incensurati, altoatesini, poco più che maggiorenni, residenti nei pressi di Bolzano i due devono rispondere di tentata rapina, lesioni personali e ricettazione. Non essendo ancora accertate le modalità del furto della moto, al momento i due devono rispondere di ricettazione.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *