Politica Ultime Notizie

Giurano cinque nuovi agenti della Polizia Municipale di Merano

17 Giugno 2017

author:

Giurano cinque nuovi agenti della Polizia Municipale di Merano

Al termine di un periodo di formazione teorica e pratica durata quattro mesi, questa mattina cinque neo assunti agenti della Polizia municipale hanno prestato giuramento entrando così ufficialmente in servizio.

Nel corso della cerimonia, svoltasi nella sala riunioni della Giunta comunale, il sindaco Paul Rösch e l‘assessore al personale Nerio Zaccaria hanno sottolineato l‘importanza del servizio di polizia e formulato ai nuovi assunti i migliori auguri per la loro attività e carriera professionale. Erano presenti al giuramento anche la vicesegretaria comunale Daniela Cinque, il comandante della Polizia municipale di Merano Fabrizio Piras, l’ispettore capo Stefano Broggi nonché il sindaco di Tirolo Erich Ratschiller. Nell‘ambito di uno specifico accordo intercomunale la polizia municipale di Merano presta infatti servizio di polizia locale anche sul territorio di Tirolo, Parcines e Scena. I nuovi agenti sostituiscono colleghi nel frattempo pensionati o dimessisi dall’incarico.

In foto da sinistra: Daniela Cinque, Erich Ratschiller, Fabrizio Piras, Paul Rösch, Nerio Zaccaria, Alessandra Carolo, Orest Leka, Michele Marchetto, Omar Medeot e Hannes Tribus.