Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Sequestrata merce per alcune migliaia di euro

14 Giugno 2017

author:

Bolzano. Sequestrata merce per alcune migliaia di euro

Martedì 13 giugno gli uomini della Squadra Volante della Questura di Bolzano, hanno proceduto alla denuncia di un cittadino tunisino di circa 55 anni trovato in possesso, nel furgone nel quale dimorava, di svariati oggetti di valore.

Gli Agenti, durante il costante controllo del territorio, sono stati attratti da un furgone bianco con due bici ben salde sul portapacchi. Insospettiti, si sono avvicinati e hanno constatato che nella “zona guida” vi era un soggetto il quale, spaventato dalla presenza dei poliziotti, in principio ha resistito all’ordine di uscire fuori dal veicolo ed identificarsi finché, visto il numero degli operatori, ha desistito dichiarando le proprie generalità.

Gli Agenti, notando risposte troppo generiche sul perché fosse lì, dubbiosi circa la capienza del furgone hanno proceduto a perquisire lo stesso.

Una volta aperto il portellone di quest’ultimo, i poliziotti si sono trovati davanti ad una grossa quantità di merce di ogni tipo.

Il soggetto, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato prontamente condotto presso gli Uffici della Questura e denunciato per i reati di furto e ricettazione.

Sono state sequestrate due bici, una elettrica e una da corsa, tre macchine fotografiche, due Ipad, un tablet, due cellulari, un paio di cuffie BOSE, una motosega a scoppio, un televisore LED di 43 pollici, una saldatrice ad elettrodi, due consolle Play Station 3, quattro canne da pesca nuove ed una collana in oro.

Chiunque dovesse riconoscere alcuni degli oggetti in foto, è pregato di recarsi presso la Questura di Bolzano dalle 9 alle 13 dal Lunedì al Venerdì munito di denuncia presentata presso gli Uffici di Polizia.

   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *