Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. “La Strada – Der Weg ONLUS” festeggia il proprio trentanovesimo compleanno con una festa di piazza all’insegna della semplicità

16 Giugno 2017

author:

Bolzano. “La Strada – Der Weg ONLUS” festeggia il proprio trentanovesimo compleanno con una festa di piazza all’insegna della semplicità

Sabato 17 giugno a partire dalle 19.00 in piazza Don Rauzi in viale Europa 3 si potrà ascoltare buona musica dal vivo con il gruppo meranese dei NOVA SINGERS e dalle 19.30 in poi, come ormai da tradizione, verranno distribuiti gratuitamente a tutti i presenti una pastasciutta ed un piatto di fagioli fino ad esaurimento scorte. Alle 17.30 invece partirà uno spazio gioco per bambini e famiglie nel vicino piazzale del centro culturale Lovera.

Spazio anche per un momento culturale: alle 16.30 presso la sede dell’Associazione La Strada – Der Weg adiacente alla piazza (ingresso da via Visitazione 42), don Josef Innerhofer terrà una conferenza sulla vita e il messaggio di don Josef Gargitter.

Un momento dunque di accoglienza e condivisione rivolto soprattutto agli abitanti delle vie limitrofe alla sede dell’Associazione (i cosiddetti vicini di casa), ma anche a tutta la cittadinanza per ringraziare simbolicamente l’opinione pubblica per il sostegno manifestato alle iniziative del sodalizio fondato il 14 giugno 1978 da Don Giancarlo Bertagnolli.