Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Dalle Egadi all’Aida con Upad Tempo Libero

25 Giugno 2017

author:

Bolzano. Dalle Egadi all’Aida con Upad Tempo Libero

Ultimi posti disponibili per una settimana all’insegna di mare e relax. Ad agosto la grande Opera all’Arena di Verona.

Una settimana in uno degli arcipelagi più belli del nostro paese, una settimana di relax e mare per un tour imperdibile tra le Isole Egadi. L’associazione di volontariato Upad Tempo Libero, da sempre impegnata nell’organizzazione di viaggi, propone ai propri associati una meravigliosa vacanza.

Il tour “Un tuffo alle Egadi” si svolgerà dal 1 al 8 ottobre 2017, ma il termine ultimo per le adesioni è fissato a giovedì 6 luglio 2017. Il consiglio è di affrettarsi a prenotare le ultimissime camere disponibili.

Il tour prevede alcune splendide tappe: Palermo, Marettimo, Levanzo, Trapani e le Saline, Erice, Segesta, Selinunte, Marsala e Agrigento.

Nel mese di agosto, sempre Upad Tempo Libero, organizzerà inoltre l’iniziativa all’Arena di Verona per assistere alla suggestiva rappresentazione dell’Aida “Edizione Storica del 1913”.

Lo spettacolo si terrà giovedì 24 Agosto 2017 con partenza in pullman da Bolzano alle ore 17.00. La quota di € 65 include viaggio e biglietto di ingresso all’Arena.

Entrambe le proposte sono riservate agli associati di Upad Tempo Libero. Per maggiori informazioni sui viaggi o sul tesseramento telefonare allo 0471 – 50 01 50 oppure info.utl@upad.it.