Sport Ultime Notizie

Poule-scudetto under 15: il primo round con la Reggiana finisce 0-0

7 Maggio 2017

author:

Poule-scudetto under 15: il primo round con la Reggiana finisce 0-0

Nella gara d’andata degli ottavi di finale della poule-scudetto della categoria Under 15 di Lega Pro, i giovani biancorossi di Michele Saltori impattano a Maso Ronco a reti inviolate (0-0) contro la Reggiana, lasciandosi però aperte tutte le chance di qualificazione in vista della gara di ritorno, in programma domenica prossima a Reggio Emilia.
Premesso che il risultato finale è equo, visto e considerato che le due squadre si sono divise un tempo a testa (meglio i biancorossi nel primo tempo, mentre la Reggiana si è fatta preferire nella ripresa), una punta di rammarico rimane per le ottime occasioni da rete costruite nella prima frazione e non concretizzate da Wieser, Salvaterra, Gjevori e Bertuolo, mentre la Reggiana nella ripresa ha avuto predominanza territoriale ma non ha creato grossi  pericoli alla porta di Tononi.
Aspetto però positivissimo, nell’ottica del doppio confronto, è quello di non avere subito gol. E non era facile per Tononi e compagni, giacché la Reggiana è risultata in campionato di gran lunga il miglior attacco del proprio girone.

FC SÜDTIROL – REGGIANA 0-0
FC Südtirol:
Tononi, Gjevori (45. Brunialti), Trompedeller, Catino, Salvaterra, Gambato, Davi (45. Pixner), Pittino (60. Badolato), Bertuolo (60. Untertrifaller), Wieser, Grezzani

Allenatore: Saltori
Reggiana
: Marconi (48. Galeazzi), Sene, Agyemang, Folino, Maresca, Galeotti, Mori, Piccinini, Cassano (48. Gani), Sanat (57. Trezza), Abou
Allenatore: Galasso

Arbitro
: Mancone di Treviso

(Foto: Ufficio Stampa // FotoSport Bordoni)