Cultura & Società Ultime Notizie

Installazione e Impianti, Vecchiato nuovo presidente

26 Maggio 2017

author:

Installazione e Impianti, Vecchiato nuovo presidente

Eletto anche un comitato con esponenti dei vari mestieri della categoria

Andrea Vecchiato, elettricista bolzanino, è il nuovo presidente dell’Unione Installazione e Impianti di CNA-SHV. Lo ha eletto ieri sera (25 maggio 2017) l’assemblea di categoria.

I lavori sono stati aperti da Claudio Corrarati, presidente provinciale di CNA-SHV, che ha illustrato ai presenti il dialogo avviato con il Collegio dei periti, che verrà allargato anche a architetti e ingegneri, per mettere in campo una serie di iniziative che avvicinino i progettisti a chi esegue i lavori nei cantieri, evitando le frizioni che spesso si manifestano. “Il vostro è un settore con un grande potenziale – ha aggiunto Corrarati – legato alle ristrutturazioni edilizie, a patto che Stato e Provincia rendano strutturali gli incentivi. Solo così sarà possibile creare reddito e occupazione: per ogni appartamento da ristrutturare si creano 2,5 posti di lavoro”.

Ospite della serata l’ing. Luca Vecchiato, che ha tenuto una relazione sul tema “Conto termico 2.0, una nuova opportunità”.

Subito dopo si è tenuta la parte elettiva dell’assemblea. Oltre al presidente Andrea Vecchiato, è stato eletto un comitato che rappresenta i mestieri presenti nell’Unione Installazione e Impianti. Ne fanno parte Bruno Borin, David Locatelli, Juri Iorio, Bruno Innocenti e Stefano Dall’Osto.

In foto: Andrea Vecchiato, nuovo presidente dell’Unione Installazione e Impianti.    

 

 

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *