Cultura & Società Ultime Notizie

Giornata delle Porte Aperte per Persone Disabili a Trauttmansdorff

4 Maggio 2017

author:

Giornata delle Porte Aperte per Persone Disabili a Trauttmansdorff

Sabato 6 maggio nei Giardini di Castel Trauttmansdorff per la decima volta avrà luogo la Giornata delle Porte Aperte per Persone Disabili. In questo giorno tutte le persone disabili possono visitare gratuitamente i Giardini e il Touriseum.

Questo sabato i Giardini di Castel Trauttmansdorff, in collaborazione con la Federazione per il Sociale e la Sanità, hanno invitato tutte le persone disabili alla giornata delle porte aperte a Trauttmansdorff. L’ingresso è gratuito per tutte le persone disabili in possesso di un documento valido o una dichiarazione ufficiale e per un/a accompagnatore/trice. In occasione del 10° anniversario si inizia la giornata con delle parole di benvenuto da parte degli organizzatori. Di seguito gli ospiti possono visitare i giardini e diversi/e volontari/e saranno sul posto tutto il giorno, offrendo la loro assistenza.

Anche il Touriseum invita gli/le ospiti a un viaggio nel tempo: all’interno di diverse stanze allestite con creatività vengono raccontati 200 anni di storia del turismo in Tirolo dal punto di vista dei/alle viaggiatori/trici. La Giornata delle Porte Aperte per Persone Disabili ha luogo per la decima volta.