Cultura & Società Ultime Notizie

Bolzano. Rimozione di campane, cestini e bidoni dei rifiuti nella zona centro dal 19 al 22 maggio

18 Maggio 2017

author:

Bolzano. Rimozione di campane, cestini e bidoni dei rifiuti nella zona centro dal 19 al 22 maggio

In occasione del “Corteo Antifascista”, che si terrà sabato 20 maggio 2017 SEAB, su richiesta della Questura di Bolzano, dovrà rimuovere    provvisoriamente tutti i contenitori lungo il percorso del corteo: viale Stazione, p.zza Walther, p.zza Parrocchia, via della Posta, p.zza Domenicani, via Sernesi, via Da Vinci, via Cassa di Risparmio, via Museo, p.zza delle Erbe, via dei Portici, p.zza Municipio e via Grappoli.

I lavori di rimozione inizieranno venerdì 19 maggio. La ricollocazione dei contenitori sui loro posti sarà eseguita nelle giornate di domenica 21 e lunedì 22 maggio.

I cittadini sono pertanto pregati di utilizzare i contenitori dei rifiuti nelle zone limitrofe e di non lasciare rifiuti sulle strade.

La raccolta dei rifiuti nella zona comunque non subirà modifiche: le utenze, che sabato mattina hanno il giorno di raccolta sulle vie interessate dal percorso, sono pregate di ritirare i loro contenitori svuotati entro e non oltre le ore 11.30, per consentire lo svolgimento indisturbato della manifestazione. Queste utenze saranno avvisate tramite volantinaggio nelle zone interessate – si tratta soprattutto di utenze non domestiche (negozi, bar ecc.) della zona.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com