ADA VRS: eletto il nuovo consiglio direttivo
Oggi, martedì 16 Maggio a Bolzano l’ADA-VRS, Associazione di volontariato – “Associazione per i diritti degli anziani”, ha svolto l’Assemblea generale straordinaria durante la quale sono stati rinnovati gli organismi dell’associazione.
L’ADA-VRS svolge la sua attività a sostegno degli anziani proponendo sia attività di aiuto per gli anziani con difficoltà sia di natura fisica che economica, sia organizzando soggiorni estivi, feste danzanti sia all’aperto e sia nelle case di riposo.
In una assemblea molto partecipata, Gianpaolo Bezzati, Presidente uscente dell’ADA-VRS ha illustrato lo stato dell’associazione e le attività avviate durante questi tre anni e quelle previste per l’anno in corso.
L’impegno del nuovo Consiglio Direttivo dovrà essere rivolto al sostegno dei volontari e delle volontarie che stanno operando con passione e dedizione ed all’ampliamento del gruppo dei volontari/volontarie con l’inserimento di soci e socie neo pensionati/e.
Giampaolo Bezzati è stato eletto Presidente Onorario.
I rappresentanti eletti in assemblea che vanno a comporre il consiglio direttivo sono: Presidente: Mauro Fratucello, Vice Presidenti: Elio Tuti e Rodolfo Moro, Segretario Nussbaumer Johann, Ballarin Giorgio, Bissacco Laura, Manovali Mariapaola, Munerato Zefferino, Temporin Giuseppe, Trevisan Silvano e Usmari Raffaella.