Ultime Notizie

2o FORST SPORHILFE Golf Charity

18 Maggio 2017

author:

2o FORST SPORHILFE Golf Charity

Sabato, 20 maggio, presso il Golfclub Passirio si svolgerà la seconda edizione del FORST SPORTHILFE Golf Charity. Le iscrizioni si effettuano scrivendo a questo indirizzo info@golfclubpasseier.it

Quale dei golfisti più esperti non si ricorda dei leggendari tornei di Sporthilfe Alto Adige?

Il “barone delle mele” Luis Braun ha per anni organizzato questi amatissimi tornei. Negli ultimi anni la situazione si era fatta un po’ più tranquilla sui campi da golf.

Ma ora ci siamo! In collaborazione con la birreria Forst, Sporthilfe è riuscita a trovare il partner ideale che già da anni sostiene il golf altoatesino e supporta i giovani talenti sportivi locali. Insieme i partner si avventureranno quindi sul green.

Sabato 20 maggio, presso il Golf Club Passiria si svolgerà la seconda edizione del “Forst Sporthilfe Golf Charity”. Atleti di fama mondiale come compagni di squadra, fantastici premi, valutazioni speciali e una serata all’insegna della griglia e birra vi aspettano.
Oltre ai numerosi atleti di spicco altoatesini, la Sporthilfe attende anche i tanti golfisti, che da una parte avranno l’occasione di praticare il loro sport preferito, dall’altra potranno incontrare e conoscere alcuni degli atleti di punta locali, sostenendo i giovani talenti sportivi.

Infatti l’evento ha uno scopo benefico: 100% del ricavato infatti andrà si giovani talenti sportivi altoatesini. Maggiori informazioni al seguente link: www.sporthilfe.it