Sport Ultime Notizie

Giovanili nazionali: nel weekend tre big-match a Maso Ronco.

6 Aprile 2017

author:

Giovanili nazionali: nel weekend tre big-match a Maso Ronco.

In questo weekend scenderanno in campo tre delle quattro formazioni giovanili biancorosse che militano in campionati a carattere nazionale. Resterà a riposo, per la sosta prevista dal campionato, la sola formazione Under 16 di Lega Pro. Tutte impegnate in casa, nel centro sportivo di Maso Ronco, le altre tre squadre, ovvero Berretti, Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali.

BERRETTI. I ragazzi di Zenoni tornano in campo dopo il turno di sosta del campionato. Nell’ultima partita disputata Carella e compagni sono tornati a muovere la classifica dopo due sconfitte di fila grazie al pareggio sul campo del Renate. Questo sabato, 8 aprile, con calcio d’inizio alle ore 15, i biancorossi ricevono la visita a Maso Ronco del Torino, terzo in classifica con 41 punti, 25 in più dei ragazzi di Zenoni, che occupano l’ottava posizione. All’andata, a Torino, il match terminò in parità: 1-1.

ALLIEVI. La formazione di Marzari è reduce da tre risultati utili di fila, col pareggio contro il Piacenza di domenica scorsa che era stato preceduto da due vittorie di fila. Questa domenica, 9 aprile, Guerra e compagni ospiteranno a Maso Ronco (calcio d’inizio alle ore 15) il FeralpiSalò, incontrastata capolista con 50 punti, il doppio esatto di quelli racimolati dai ragazzi di Marzari. All’andata i bresciani si imposero per 2-0.

GIOVANISSIMI. Domenica scorsa i ragazzi di Saltori sono tornati a muovere la classifica, dopo la sconfitta contro la Giana Erminio, ma non sono andati oltre il pareggio contro il Piacenza. Un punto comunque prezioso, visto e considerato che Tonini e compagni hanno consolidato il loro terzo posto in classifica che vale la qualificazione alle finali di categoria, portando a due le lunghezze di vantaggio sul Renate. Questa domenica, 9 aprile, i biancorossi saranno di scena a Maso Ronco (calcio d’inizio alle ore 11) per affrontare il FeralpiSalò in un autentico scontro diretto per la terza piazza, visto e considerato che i bresciani sono quinti, con appena tre punti di ritardo dai ragazzi di Saltori. All’andata vittoria biancorossa a Salò per 1-0.

In foto: la squadra allievi nazionali/c-Sport Bordoni