Cultura & Società Ultime Notizie

Centro Revisioni Bolzano, cambio al vertice.

21 Aprile 2017

author:

Centro Revisioni Bolzano, cambio al vertice.

Rabanser presidente, Lentsch vice. Stanziati soldi per le aziende nelle zone del sisma. 

Cambio al vertice del Centro Revisioni Bolzano. Nell’ultima assemblea è stato eletto alla presidenza Günther Rabanser, meccanico di Barbiano, Nuovo vicepresidente è Robert Lentsch, meccanico di Bronzolo.

Il Centro Revisioni, con sede in via del Vigneto a Bolzano, è nato nel 1998 su iniziativa della CNA-SHV ed è il più grande centro privato dell’Alto Adige dedicato alla revisione di auto e motoveicoli. Ha 5 dipendenti e 4 linee di revisione che consentono di effettuare 12.000 revisioni l’anno. Si tratta di un consorzio composto da 24 autoriparatori ed ha una peculiarità: è specializzato esclusivamente nelle revisioni, mentre gli interventi di riparazione rimangono competenza dei singoli associati, che gestiscono officine in vari centri dell’Alto Adige.

Il presidente uscente Umberto Prato, titolare del Sicur Tyres Group, ha lasciato dopo 5 anni la guida ed ha consegnato a Rabanser un Centro revisioni ben organizzato e pienamente efficiente.

L’assemblea ha anche deliberato uno stanziamento di 1.500 euro per sostenere due progetti di aiuto alle aziende nelle zone colpite dal sisma del Centro Italia.

In foto: passaggio di consegne tra Umberto Prato (a sinistra) e Günther Rabanser (a destra)