Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Squadra volante arresta straniero.

25 Aprile 2017

author:

Bolzano. Squadra volante arresta straniero.

Nella serata di ieri, gli operatori della Squadra Volante hanno arrestato per furto aggravato all’interno di un ristorante in zona San Quirino Ben Meftah Zied, un cittadino tunisino di 28 anni, con precedenti di polizia a carico e non regolare sul territorio dello Stato.

In particolare verso le 23.00 di ieri sera una cittadina ha allertato la Sala operativa della Questura in quanto aveva visto due uomini, uno dentro e l’altro fuori dal ristorante.

I poliziotti della Volante si sono recati immediatamente sul posto e il tunisino, che stava uscendo dal ristorante, alla vista degli operatori è fuggito tentando di disfarsi del registratore di cassa e di un tablet, appena asportati, gettandoli a terra.

Al temine di un breve inseguimento, l’uomo è stato bloccato e subito condotto presso gli Uffici della Questura, dove è stato formalizzato l’arresto.

Il tunisino, già noto alle Forze dell’Ordine per reati analoghi, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; continuano le indagini per individuare il complice.