Cultura & Società Ultime Notizie

Assoimprenditori Alto Adige: Il Consiglio Generale designa Federico Giudiceandrea alla Presidenza.

11 Aprile 2017

author:

Assoimprenditori Alto Adige: Il Consiglio Generale designa Federico Giudiceandrea alla Presidenza.

Il Consiglio Generale di Assoimprenditori Alto Adige oggi ha designato all’unanimità Federico Giudiceandrea come prossimo Presidente dell’Associazione. L’elezione definitiva spetterà all’assemblea generale che sarà convocata per fine maggio/inizio giugno.
Nella seduta di oggi, la Commissione di designazione composta dal Past-President Christof Oberrauch, Michele Libori e Anton Schenk, ha presentato le proprie conclusioni al Consiglio Generale indicando l’imprenditore brissinese Federico Giudiceandrea come unico candidato. La proposta è stata accettata all’unanimità.
Classe 1955, Giudiceandrea è CEO della Microtec Srl, azienda fondata nel 1980. Dal 2010 Vice-Presidente di Assoimprenditori, all’interno del quale è anche Presidente del Gruppo High-Tech, Giudiceandrea è Vice-Presidente della IDM-Alto Adige, fa parte della giunta camerale della Camera di Commercio di Bolzano e Vice-Presidente della Fondazione Museion di Bolzano.
Stefan Pan, Presidente di Assoimprenditori Alto Adige dal 2010, guiderà l’associazione fino alla prossima Assemblea. Continuerà a dare il proprio contributo anche in futuro come Vice-Presidente nazionale di Confindustria e come Presidente della Confindustria regionale Trentino-Alto Adige, oltre che come componente del Consiglio di Presidenza di Assoimprenditori.