Cultura & Società Ultime Notizie

Les Vents Français a Bolzano.

3 Marzo 2017

author:

Les Vents Français a Bolzano.

Prossimo giovedì 9 marzo l’ensemble di fiati „Les Vents Français“ sarà a Bolzano per la Società dei Concerti.

Sotto la denominazione „Les Vents Français“ si celano cinque eccellenti fiati solisti, tutti prime parti di importanti orchestre. Con il pianista Eric Le Sage si sono dedicati totalmente alla musica d’insieme. Essi condividono l’amore per la musica da camera con strumenti a fiato, una musica che vive all’insegna della leggerezza espressa in brillanti finezze piene di eleganza e di inventiva. Sono cinque perfetti solisti, sia come orchestrali che come cameristi: Emmanuel Pahud, flauto – François Leleux, oboe – Pascal Moraguès, clarinetto – Radovan Vlátković corno – Gilbert Audin, fagotto – Eric Le Sage, pianoforte.

A Bolzano il 9 marzo suonano brani di Louis Spohr, W. A. Mozart, Camille Saint-Saëns, George Onslow e Francis Poulenc. Quando „Les Vents Français“ ridanno vita a queste preziosità si può essere certi che il concerto sarà di alta caratura, pieno di spirito e di profonda emozione.

Giovedì, 09.03. – ore 20  – Conservatorio di Bolzano

biglietto intero: 25,00 Euro
ridotto per studenti  5,00 Euro
riduzione per accompagnatori di giovani sotto i 20 anni (al massimo 2 persone): 10,00 Euro

I biglietti possono essere acquistati alle casse del Teatro Comunale di Bolzano (Tel. 0471 053800) oppure online sul sito www.ticket.bz.it

Foto/LVF-c-wildundleise.de, Georg-Thum-NEW