Cronaca Ultime Notizie

La squadra mobile arresta giovane bolzanino.

27 Marzo 2017

author:

La squadra mobile arresta giovane bolzanino.

Nei giorni scorsi, personale in servizio presso l’Unità Specializzata Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bolzano ha arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio il 23enne D. C., queste le sue iniziali, di Bolzano.

Nel corso degli ultimi giorni, nell’ambito di una particolare attività di indagine, gli operatori hanno monitorato gli spostamenti e le abitudini del giovane, il quale era solito intrattenersi con altri suoi coetanei in pubblici esercizi.

Nel corso del tardo pomeriggio del 23 marzo il ragazzo, già condannato in passato per reati concernenti gli stupefacenti, è stato fermato nei pressi del suo domicilio. Ritenendo che lo stesso potesse detenere un imprecisato quantitativo di “Marijuana” presso la sua residenza, gli uomini della Squadra Mobile hanno pertanto effettuato una perquisizione locale all’interno della sua abitazione.

Il giovane, a seguito di specifica richiesta, ha consegnato agli operatori un piccolo involucro contenente 5 grammi di Marijuana. Le successive operazioni di ricerca hanno consentito il sequestro di ulteriori 9 confezioni, risultate poi contenere complessivamente Kg. 4,712 di analoga sostanza stupefacente, e di un bilancino di precisione di colore grigio.

Il ragazzo è stato pertanto tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.