Cultura & Società Ultime Notizie

„Buona cucina della Valle Isarco“: Sei ristoranti premiati.

10 Marzo 2017

author:

„Buona cucina della Valle Isarco“: Sei ristoranti premiati.

Fortezza – Durante la presentazione della settimana gastronomica “Eisacktaler Kost” nel “forte di Fortezza”, l’Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV) ha premiato anche ristoranti che da anni partecipano con grande impegno alle „Settimane della Buona Cucina della Valle Isarco“. I premiati fanno parte l’Hotel Ristorante „arbor” della famiglia Siller di Vipiteno e l‘Hotel Ristorante „Ansitz zum Steinbock“ della Famiglia Rabensteiner di Villandro per la loro partecipazione da dieci anni, l’Hotel Ristorante „Post” della famiglia Benedikter di Campo Trens per la loro partecipazione all’iniziativa da 35 anni, l‘Hotel Ristorante „Löwenhof“ della famiglia Niederstätter di Varna, la Locanda Sudtirolese „Fink“ della famiglia Fink di Bressanone e il Romantik Hotel & Ristorante „Stafler” della famiglia Stafler di Mules per la loro partecipazione da ben 45 anni alle settimane gastronomiche più antiche dell’Alto Adige. In segno di apprezzamento e ringraziamento il Presidente dell’HGV Manfred Pinzger insieme al Presidente circondariale dell’HGV della Valle Isarco Helmut Tauber, hanno consegnato agli albergatori un attestato e un trofeo.

16 esercizi gastronomici tra Colle Isarco e Villandro invitano alla 45° edizione delle „settimane gastronomiche della buona cucina della Valle Isarco“, che si svolgerà da oggi fino al 26 marzo 2017.

In foto da sinistra: il Presidente circondariale Helmut Tauber, Angelika Stafler, Gertrud Stafler, Presidente dell‘HGV Manfred Pinzger, Florian Fink, Daniel Niederstätter, Elisabeth Rabensteiner, Doris Siller, Armin Siller e Helene Benedikter.   

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *