Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Lite tra due persone nei giardini della Stazione, un uomo arrestato.

23 Marzo 2017

author:

Bolzano. Lite tra due persone nei giardini della Stazione, un uomo arrestato.

Ieri pomeriggio, gli operatori della Squadra Volante sono intervenuti nei pressi dei giardini della Stazione per una violenta lite tra due cittadini stranieri.

Immediatamente i poliziotti hanno provveduto a dividerli, cercando di schivare le spinte e i calci che uno dei due indirizzava loro per poter ancora colpire l’altro. Una volta divisi e bloccati i due contendenti, gli agenti hanno accompagnato l’aggressore più violento presso gli Uffici della Questura per formalizzare l’arresto per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

L’arrestato, BAYOR Bakary, cittadino gambiano 21enne senza fissa dimora sul territorio nazionale, con diversi precedenti di polizia, è stato successivamente tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel frattempo, sul posto dell’avvenuta lite, alcuni operatori della Volante hanno provveduto a normalizzare la situazione e ad allontanare altri stranieri sopraggiunti che avevano tentato a loro volta di dividere e far allontanare i due soggetti coinvolti nella lite.

Non si è trattato pertanto, come erroneamente riportato, di uno scontro tra diverse fazioni, ma di un diverbio acceso tra due stranieri, arrivati poi alle mani.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *