Cronaca Ultime Notizie

Bolzano. Un altro furto in un’abitazione.

18 Febbraio 2017

author:

Bolzano. Un altro furto in un’abitazione.

La quadra volante arresta in flagrante un cittadino tunisino.

Nella serata di ieri 18 febbraio, gli operatori della Squadra Volante della Questura hanno arrestato in flagranza di reato BELHIBA WAEL, tunisino 23enne, di fatto in Italia senza fissa dimora e con precedenti specifici a suo carico.

I poliziotti erano stati allertati dalla Sala operativa a seguito della segnalazione di un cittadino che, in zona Gries, aveva notato dei movimenti sospetti nelle vicinanze di un condominio.

Giunti immediatamente sul posto, grazie alle indicazioni del richiedente, hanno individuato un uomo che, nascosto dietro alcuni cassonetti, era intento a riempire alcuni borsoni con degli oggetti.

Prima che il soggetto, vistosi scoperto, riuscisse ad allontanarsi, gli operatori di polizia lo hanno subito circondato e bloccato, cercando di schivare i pugni e i calci che lo stesso sferrava al fine di guadagnarsi la via di fuga.

A seguito di un primo controllo, si è accertato che il BELHIBA aveva addosso oggetti in oro, monili e banconote varie. Recuperati i borsoni che l’uomo era intento a riempire prima di essere scoperto, sono stati rinvenuti numerosi oggetti tecnologici, gioielli, profumi e portafogli.

Il tunisino è stato pertanto condotto immediatamente presso gli uffici di Largo Palatucci per gli accertamenti di rito. Si tratta di una vecchia conoscenza della Questura, in quanto già arrestato in passato dalla Squadra Mobile per fatti analoghi.

Il BELHIBA è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *