Merano. L’associazione ost west club est ovest presenta la dodicesima edizione della rivista vissidarte
Più elegante, più tagliente, più eccitante. Il 28 gennaio 2017 presso il Museo della Donna a Merano avrà luogo alle ore 12 la presentazione della 12ma edizione della rivista vissidarte.
Si tratta di una versione elegante e tagliente come non lo è mai stata: la dodicesima edizione della rivista vissidarte verrà presentata in un nuovo formato. Le autrici e gli autori, provenienti da cinque Paesi, hanno osservato ed esaminato i concetti di Love, Lust & passione dal punto di vista dell’arte, della cultura e della società e presentano, attraverso saggi e resoconti sul tema, il lavoro di artisti di sette Paesi.
La collaborazione di numerosi autrici, autori, fotografe e fotografi, e di molti altri è avvenuta a titolo volontario: è anche grazie a loro che si è riusciti a giungere alla pubblicazione della rivista dopo un lavoro di dodici mesi, fanno sapere i responsabili del club meranese. La dodicesima edizione di vissidarte, che viene pubblicata annualmente dal 2005, è stata realizzata grazie al sostegno della Provincia di Bolzano, della Fondazione Cassa di Risparmio e del Comune di Merano, oltre che di numerosi sponsor privati. La rivista, fin dalla sua fondazione, è edita dall’associazione ost west club est ovest.