Cultura & Società Ultime Notizie

CNA-SHV lancia il Training per acconciatori ed estetisti

4 Gennaio 2017

author:

CNA-SHV lancia il Training per acconciatori ed estetisti

Quattro incontri su comunicazione, marketing, stati d’animo e gestione aziendale.

CNA-SHV organizza un Training per chi gestisce saloni di acconciatura ed estetica: nuove strategie e nuovi strumenti per valorizzare le risorse e i risultati aziendali. Il percorso verrà curato da Jessica Armani, esperta di coaching, training e consulenza in ambito aziendale.

Il percorso consiste in 4 incontri che si terranno il 7 e 21 febbraio e il 7 e 21 marzo, nella sede CNA-SHV di via Righi 9 a Bolzano. Ciascun incontro durerà 2 ore e mezza.

Questi i temi che verranno affrontati: strategie comunicative (comunicare in maniera funzionale e comprendersi); strategie di marketing (Personal branding e social); gestione degli stati d’animo (garantire le proprie prestazioni nonostante le situazioni sfavorevoli); strategie gestionali (imparare a gestire i propri collaboratori). I benefici attesi dal Training: migliori prestazioni e maggior soddisfazione personale; più creatività, flessibilità e capacità di trovare soluzioni; migliori relazioni e quindi clima aziendale più proficuo; miglior gestione delle emozioni e quindi delle criticità; maggior attenzione ai dettagli; sviluppo delle abilità personali; più velocità nell’attuazione di nuove strategie; capacità comunicative più sviluppate ed efficaci; maggior efficienza; più intraprendenza.

Per informazioni e iscrizioni: Antonella Bellante 0471 546754 bellante@shv.cnabz.com

In foto: Jessica Armani, l’esperta di coaching, training e consulenza aziendale che terrà gli incontri

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *