Cultura & Società

Bolzano. Porte aperte negli asili nido della città.

24 Gennaio 2017

author:

Bolzano. Porte aperte negli asili nido della città.

Come funziona un nido? Quali le attività coi bimbi?

Porte aperte a tutte le famiglie dei dieci asili nido di Bolzano venerdì 27 e sabato 28 gennaio . Ai genitori interessati verrà offerta la possibilità di entrare nelle strutture,di vedere i progetti e le attività svolte con i bimbi, di conoscere il percorso che si sviluppa dal momento dell’ambientamento fino alla fine dell’anno. Potranno  ricevere informazioni dal personale educativo, ausiliario e di cucina, osservare i metodi di lavoro, condividere i luoghi pronti ad accogliere i loro figli. I genitori potranno accedere agli asili nido nelle due giornate di venerdì 27 gennaio dalle 16.00 alle 18.30 e sabato 28 dalle 10.00 alle 13.00.

Gli asili nido di Bolzano sono dieci e sono organizzati dai cinque Distretti Sociali dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano.

Le iscrizioni agli asili nido di ASSB per l’anno educativo 2017-2018, si raccoglieranno a partire da mercoledì 1 fino a venerdì 24 febbraio presso i cinque Distretti Sociali di ASSB. Questi gli orari: lunedì, martedì e venerdì 10.00-12.30, giovedì 8.30-13.00 e 14.00-17.30, mercoledì chiuso.I moduli di ammissione saranno disponibili sul sito Internet dell’Azienda Servizi Sociali di Bolzano (www.aziendasociale.bz.it) nei cinque Distretti Sociali di ASSB e presso l’Ufficio Servizi alla Famiglia, in Comune, in vicolo Gumer.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *